Incidente stradale a Milano: donna rimane intrappolata tra le lamiere, conducente dell’auto fuggito

Nella notte scorsa, intorno alle 4 del mattino, si è verificato un drammatico incidente stradale in via Antonini, a Milano. Due veicoli si sono scontrati violentemente, causando gravi danni ad entrambe le auto coinvolte. In particolare, una delle vetture è stata completamente distrutta, schiacciata contro un semaforo all’angolo con via Lampedusa. Purtroppo, una donna di 57 anni è rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto devastata.

Immediatamente dopo la chiamata al 112 alle 4.09, sono intervenuti sul posto le pattuglie della polizia locale di Milano, un’ambulanza della Croce Oro e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno compiuto un’operazione di salvataggio molto delicata per liberare la donna intrappolata. Dopo essere stata estratta, la 57enne è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico, dove le sono state fornite le prime cure.

L’altro veicolo coinvolto nell’incidente giaceva immobile sulla carreggiata, anch’esso gravemente danneggiato dall’impatto. Tuttavia, la parte più misteriosa di questo incidente è la scomparsa del conducente dell’auto distrutta. Dopo l’incidente, l’individuo alla guida si è allontanato a piedi senza prestare soccorso alla donna intrappolata. Al momento, la polizia locale sta conducendo un’indagine approfondita per stabilire la dinamica esatta dello scontro e sta cercando di identificare il pirata della strada. Le telecamere di sorveglianza della zona stanno fornendo preziose informazioni per ricostruire gli eventi. Restate con noi per gli aggiornamenti sull’indagine in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui