Tentativo di furto al magazzino della Mediaworld di Treviolo: ladri sfondano il cancello con un furgone rubato ma fuggono a mani vuote.

Un gruppo di ladri ha preso di mira il magazzino della Mediaworld di Treviolo, ma nonostante il loro tentativo, non sono riusciti a portare via nulla. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, i criminali sono arrivati intorno alle 23.30 di mercoledì 27 settembre con un furgone rubato nel Bresciano. Hanno utilizzato il mezzo come ariete per sfondare il cancello d’ingresso al cortile e successivamente il portone del capannone.

Tuttavia, la sorpresa è stata grande quando i malviventi hanno scoperto che dietro il primo portone ce n’era un altro, di cui non erano a conoscenza. Questo imprevisto nel loro piano ha fatto scattare l’antifurto, attirando l’attenzione delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunte quattro pattuglie dei carabinieri e le guardie della vigilanza privata.

Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, i criminali sono già fuggiti e sono attualmente ancora ricercati. Le autorità stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di identificarli. Nonostante non siano riusciti a portare via nulla, i danni causati utilizzando il furgone rimangono evidenti.

Il tentativo di furto al magazzino della Mediaworld di Treviolo è un episodio che mette in luce l’importanza di un sistema di sicurezza efficace. Grazie all’antifurto scattato e alla pronta risposta delle forze dell’ordine, i criminali non sono riusciti a portare a termine il loro piano. Tuttavia, rimane il danno causato al cancello e al portone del capannone, che dovranno essere riparati.

La Mediaworld di Treviolo, come molte altre attività commerciali, è costantemente esposta al rischio di furti e rapine. È fondamentale che le aziende investano in sistemi di sicurezza adeguati, come telecamere di sorveglianza e allarmi antifurto, per proteggere la propria merce e garantire la sicurezza dei dipendenti e dei clienti.

In conclusione, nonostante il tentativo dei ladri di rubare dal magazzino della Mediaworld di Treviolo, grazie all’antifurto e all’intervento delle forze dell’ordine, sono stati costretti a fuggire a mani vuote. Questo episodio sottolinea l’importanza di avere un sistema di sicurezza efficace per prevenire e contrastare i furti nelle attività commerciali.

Articolo precedenteLa richiesta di ergastolo per l’assassino di Carol Maltesi a Rescaldina
Articolo successivoGelatieri bergamaschi portano dolcezza alle case di riposo in occasione della Festa dei nonni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui