Investimento di un pedone a Milano: uomo in pericolo di vita

Un incidente stradale ha avuto luogo oggi a Milano, poco prima delle 17.30, coinvolgendo un pedone che stava attraversando viale Jenner. La vittima, un uomo di 62 anni, è stato intubato e trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Secondo le prime indagini, sembra che il pedone stesse attraversando la strada di corsa e lontano dalle strisce pedonali.

Fortunatamente, il motociclista che ha investito l’uomo, a bordo di una Harley Davidson, non ha riportato conseguenze gravi ed è stato visitato al Fatebenefratelli. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, e i soccorritori del 118.

Al momento, l’uomo investito è in coma ed è considerato in pericolo di vita. Le autorità stanno continuando le indagini per comprendere meglio le circostanze dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le norme stradali e di attraversare la strada solo nelle zone designate, come le strisce pedonali. Questo incidente serve come un triste promemoria di quanto sia importante essere attenti e consapevoli del proprio comportamento sulla strada, sia che siate pedoni o conducenti di veicoli. La sicurezza stradale è un impegno di tutti noi.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla condizione dell’uomo investito e speriamo in una pronta guarigione.

Articolo precedenteTragedia sulla linea Milano-Pavia: pendolari bloccati dopo incidente mortale
Articolo successivoMilano: l’inefficacia dell’Area B e l’aumento del traffico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui