Incidente grave sabato sera a Monza: uomo ricoverato in ospedale

Sabato sera si è verificato un grave incidente a Monza, dove un uomo è caduto rovinosamente dalla sua bicicletta. Attualmente è ricoverato in ospedale con una prognosi riservata presso il San Gerardo.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Intorno alle 21.40, lungo la ciclabile del canale Villoresi, in via Val d’Ossola, un uomo di 66 anni, residente a Monza, è caduto a terra in modo molto violento. L’allarme è stato immediatamente lanciato in codice rosso e sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automobile medica e la Polizia Locale di Monza.

Le condizioni del ciclista sono apparse subito gravi. Dopo avergli fornito le prime cure direttamente sul luogo dell’incidente, l’uomo è stato caricato sull’ambulanza e trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo, dove è attualmente in cura con una prognosi riservata.

La Polizia Locale di Monza sta conducendo le indagini sull’episodio, al fine di determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento sembra che il ciclista sia l’unico coinvolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui