Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio lungo il controviale della Nuova Vigevanese, precisamente all’incrocio tra via Caboto e via Leonardo da Vinci a Corsico. Lo scontro tra due auto ha causato diversi disagi alla circolazione e ha richiesto l’intervento immediato della Polizia locale e dei mezzi di soccorso.

Il violento impatto tra i veicoli ha causato il crollo del palo del semaforo, peggiorando ulteriormente la situazione del traffico stradale. Al momento, gli agenti sono ancora sul posto per effettuare tutti i rilievi necessari e per ripristinare la circolazione regolare.

Il Comune di Corsico ha diffuso una nota attraverso i social network per informare i cittadini dell’incidente e raccomandare loro di prestare massima attenzione quando si avvicinano a quel tratto stradale, in quanto potrebbero verificarsi ulteriori rallentamenti durante i lavori di riparazione.

Fortunatamente, non sono stati riportati gravi traumi dalle persone coinvolte nell’incidente. Secondo quanto segnalato dal 118, due uomini di 65 e 78 anni sono rimasti feriti e uno di loro è stato trasportato in codice verde all’ospedale S. Carlo per accertamenti medici.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, che sono intervenute prontamente insieme alle ambulanze inviate da Areu. L’abbattimento del semaforo potrebbe causare ulteriori disagi al traffico. Il Comune, quindi, ribadisce l’importanza di prestare massima attenzione nella zona interessata.

Questo incidente stradale ha causato notevoli problemi alla circolazione e ha richiesto l’intervento di diverse autorità. È fondamentale che tutti i conducenti siano consapevoli dell’importanza di guidare in modo sicuro e attento, soprattutto in prossimità di zone a rischio come questa. Speriamo che gli uomini feriti si riprendano presto e che il traffico possa tornare alla normalità il prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui