Un’alluvione improvvisa ha causato danni nella città di Milano. Una condotta dell’acqua pubblica è crollata, provocando il riversamento di acqua e fango in strada. La polizia locale ha dovuto chiudere alcune parti del vialone e della piazza interessati dall’alluvione.

Tra i danni più gravi c’è la macchina di Daniela Sommacal, un’Alfa Romeo Mito rossa, che è stata completamente sommersa dal fango. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare una ruspa per estrarla dalla voragine melmosa. Nonostante i danni, Daniela spera che l’assicurazione possa coprire i danni subiti.

L’alluvione ha anche causato danni a cantine e negozi nelle vicinanze. Ilaria, proprietaria del “Bar Sorriso”, teme che i frigoriferi siano saltati a causa della forza dell’acqua. Fortunatamente, non ci sono state persone ferite a causa dell’evento.

I lavori di riparazione sono in corso e l’acqua è stata riassorbita attraverso gli sfogatoi lungo le strade. I tecnici di Mm hanno lavorato per individuare e riparare il guasto alla conduttura. Nel frattempo, è stata predisposta una fontanella provvisoria di acqua potabile.

La polizia locale, i vigili del fuoco e la Protezione Civile sono intervenuti per soccorrere i cittadini e i negozianti colpiti dall’alluvione. Gli operatori dell’Amsa sono intervenuti per ripulire l’area.

Gli abitanti della zona sono ancora preoccupati per la situazione e alcuni consigliano di scattare foto come ricordo, poiché sperano che un evento del genere non si ripeta mai più.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause del guasto. Nel frattempo, la polizia locale ha chiuso alcune strade per garantire la sicurezza dei cittadini.

Questo evento mette in evidenza l’importanza di una buona manutenzione delle infrastrutture pubbliche, al fine di prevenire incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteMilano, la città che protegge pedoni e ciclisti
Articolo successivoDue gravi incidenti stradali a Milano: un uomo investito e un pedone colpito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui