Un terribile incidente stradale ha causato il caos del traffico a Novedrate, coinvolgendo due veicoli. Fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto, sembra che non ci siano gravi ferite tra le persone coinvolte.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica primo ottobre, al confine tra Novedrate e Lentate sul Seveso. Si ipotizza che la causa sia stata una mancata precedenza ad un incrocio, che ha portato le due auto a collidere, finendo una sopra l’altra. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze provenienti da Lentate sul Seveso e Cesano Maderno, insieme ad un’auto medica dall’ospedale di Desio. I feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, ma non sembrano essere in pericolo di vita.
I soccorsi sono stati effettuati dai carabinieri di Cantù, dai vigili del fuoco di Cantù, Lazzate e Como. L’intervento ha comportato la chiusura della strada, per permettere ai soccorritori di lavorare in sicurezza.
È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole stradali e di prestare sempre attenzione al volante, per evitare incidenti che possono mettere a rischio la nostra vita e quella degli altri. La prudenza e il rispetto delle norme sono fondamentali per garantire la sicurezza sulle strade.