Una violenta rissa è scoppiata nella notte fra sabato e domenica 1 ottobre vicino alla famosa discoteca Vip Club di Via Granelli a Sesto San Giovanni. La polizia è intervenuta alle 5.10 per sedare gli animi, ma gli esiti sono stati gravi.
Dopo la chiamata al numero di emergenza 112, la centrale operativa ha inviato un’ambulanza della Sos di Sesto San Giovanni che ha trasportato d’urgenza un giovane equadoregno di soli 23 anni al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda a causa di una grave frattura alla testa. Attualmente è in coma indotto al fine di consentire il recupero dalla forte ubriachezza e prevenire emorragie, in preparazione per un possibile intervento chirurgico.
Altre 3 persone provenienti dal Perù sono state portate in questura per essere identificate e interrogate in relazione alla rissa, con l’ipotesi di indagini per lesioni in corso. La situazione è in evoluzione e le autorità stanno lavorando per fare chiarezza su questo grave incidente avvenuto nella vita notturna locale.