Chiusure notturne sulla A9 per lavori alla quinta corsia

Sono previste delle chiusure notturne sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e sulla A8 Milano-Varese per permettere i lavori di ampliamento alla quinta corsia. Ecco quali sono i provvedimenti adottati:

– Per cinque notti consecutive, dal lunedì 2 al venerdì 6 ottobre, con orario 21:00-5:00, sull’A9 Lainate-Como-Chiasso, sarà chiuso l’allacciamento con la A8 Milano-Varese per chi proviene da Como ed è diretto verso Lainate. I veicoli provenienti da Como verranno deviati sulla A8 Milano-Varese, in direzione di Varese, e potranno uscire a Legnano per poi rientrare sulla A9 in direzione di Milano.

– Nelle notti di martedì 3 e mercoledì 4 ottobre, con orario 20:00-5:00, sulla A8 Milano-Varese, sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi ovest”, situata tra Lainate e Milano nord, in direzione Milano.

– Nelle notti di giovedì 5 e venerdì 6 ottobre, con orario 21:00-5:00, sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso per chi proviene da Varese ed è diretto verso Como/Chiasso. Si consiglia di uscire a Lainate e rientrare sulla stessa in direzione di Como/Chiasso. In alternativa, si può uscire a Castellanza, percorrere la SP527 e immettersi sulla A9 attraverso lo svincolo di Saronno.

Inoltre, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, saranno effettuate delle chiusure notturne sulla A9 Lainate-Como-Chiasso. Dalle 22:00 di lunedì 2 alle 5:00 di martedì 3 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Lomazzo sud e Como Centro, in direzione di Como/Chiasso. Nella stessa notte, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lario est” all’interno di questo tratto. Come alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lomazzo sud, si può percorrere la viabilità ordinaria: SP32, SP30, SP35 e rientrare sulla A9 a Como Centro.

È importante tenere conto di queste chiusure notturne e pianificare i propri spostamenti in modo adeguato per evitare disagi. Si consiglia di seguire le indicazioni sulle deviazioni e di prestare attenzione alla segnaletica presente lungo il percorso.

Articolo precedenteAttenzione a Induno Olona: la truffa del finto vigile che colpisce gli anziani
Articolo successivoLa condanna di Lara Comi: un passo avanti nella lotta contro la corruzione a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui