Incidente stradale sulla SP1: auto ribaltata e una ragazza ferita

Questa mattina, poco prima delle 5, lungo la strada provinciale SP1, nei pressi di Calcinate del Pesce, si è verificato un incidente stradale. Un’auto, per motivi ancora in corso di accertamento, si è ribaltata, causando preoccupazione e disagi nella zona.

Fortunatamente, nell’incidente è rimasta ferita solo una ragazza di 33 anni, la quale è stata prontamente soccorsa da un’ambulanza intervenuta sul posto in codice giallo, ovvero di media gravità. Nonostante il sinistro, le sue condizioni non sono gravi e, dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo in codice verde.

L’incidente ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e di una pattuglia dei carabinieri, i quali si sono occupati di effettuare i rilievi e di dirigere il traffico per garantire la sicurezza nella zona. Tuttavia, nonostante le operazioni di soccorso e di gestione del traffico, il sinistro ha causato lunghe code sulla provinciale, soprattutto in direzione Varese e dell’autostrada.

Al momento, le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e saranno oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Nel frattempo, è fondamentale prestare attenzione e rispettare le regole della strada per evitare situazioni di pericolo e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Bodio Lomnago: donna investita da un veicolo
Articolo successivoInfortunio sul lavoro a Porto Valtravaglia: operaio ferito in un’azienda di cosmetici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui