Un giovane di 28 anni è stato arrestato dai carabinieri per furto in abitazione in concorso. I militari sono stati avvertiti da una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un residente di Burago di Molgora, il quale ha segnalato la presenza di persone sconosciute che stavano cercando di saltare la recinzione di un condominio vicino alla sua abitazione, oltre alla presenza di una macchina sospetta.

Una volta arrivati sul posto, i carabinieri hanno individuato la vettura in via Dante, all’interno della quale si trovava il giovane di 28 anni insieme a “strumenti di effrazione e diversi gioielli e articoli di bigiotteria”, probabilmente provenienti da due furti avvenuti a Burago e Concorezzo. Il sospettato, di origine straniera, è stato fermato dai militari e riconosciuto da testimoni e dalle telecamere di sicurezza come uno dei responsabili dei furti, in collaborazione con altri due complici ancora sconosciuti.

La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari grazie all’intervento dei carabinieri. Durante il processo, il giovane di 28 anni è stato sottoposto a divieto di dimora nella regione Lombardia.

Articolo precedenteL’incendio di via Torazza: la risposta eroica dei vigili del fuoco
Articolo successivoFimer: la sorpresa nel caso che scuote Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui