Violenta sassaiola alla stazione di Saronno Sud: stranieri coinvolti

Ancora una volta, la stazione ferroviaria di Saronno Sud è stata teatro di episodi di violenza. Nel pomeriggio di domenica, nei pressi della pensilina, si è verificata una violenta lite tra un gruppo di stranieri. La discussione, animata fin dall’inizio, è presto degenerata: due persone hanno superato la recinzione, preso dei sassi e iniziato a lanciarli. Nel frattempo, altri individui li stavano inseguendo, creando momenti di grande tensione. Tutto ciò è accaduto sotto gli occhi di alcuni viaggiatori presenti nella stazione, i quali si sono rifugiati dietro ai pali della tettoia per mettersi al sicuro.

Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti della Polfer, durante la sassaiola si sarebbe anche sentito un colpo di pistola. Attualmente, le indagini sono in corso e le autorità hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella stazione, in collegamento con la centrale operativa di Ferrovienord, al fine di individuare e identificare i responsabili.

Intorno alle 17, quando è giunto in stazione il treno Saronno-Lodi, alcuni degli stranieri coinvolti nell’aggressione sono saliti a bordo. A quel punto, il capotreno ha interrotto la corsa del treno e ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Altri partecipanti alla guerriglia in stazione, invece, sono fuggiti a piedi lungo i binari, perdendo le loro tracce. Dopo un’ora, il treno è riuscito a ripartire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui