Una tragedia si è verificata ieri sera, martedì 3 ottobre 2023, a Castel Goffredo, un comune mantovano al confine con la provincia di Brescia. Un uomo di 49 anni, durante una serata al bar con gli amici, è uscito dal locale ma non è più tornato. Dopo alcune ore è stato trovato morto in un fosso lungo la strada.

Il corpo di Gianluca Voltolini, 49 anni, è stato trovato questa mattina, mercoledì 4 ottobre 2023, intorno alle 10, in un fosso lungo la strada provinciale 8 di Castel Goffredo. Tuttavia, i dettagli di questa tragedia sono legati alla serata di ieri, martedì 3 ottobre.

Infatti, il 49enne era uscito da casa per passare la serata con gli amici al bar-ristorante “Il buco della signora”, che si trova vicino a un distributore di benzina. Dopo qualche ora trascorsa insieme, Gianluca è uscito dal locale, forse per fare una passeggiata, ma non è più tornato. Gli amici nel bar non si sono preoccupati, pensando che fosse tornato a casa.

Alle 3:30 di notte, però, al momento della chiusura, gli amici hanno notato che la sua auto era ancora parcheggiata davanti al locale. A quel punto è stato lanciato l’allarme. Anche i parenti si sono attivati per cercarlo. Dopo una notte di ricerche, purtroppo, è arrivata la tragica notizia del ritrovamento del corpo di Gianluca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castel Goffredo, i vigili del fuoco, l’automedica e l’ambulanza del Soccorso Azzurro. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Secondo quanto accertato dal medico legale, Gianluca Voltolini è stato stroncato da un improvviso malore. Per questo motivo, il corpo è stato restituito ai genitori, con i quali il 49enne viveva.

Articolo precedenteMantova: la lotta all’immigrazione clandestina
Articolo successivoTragedia a Castel Goffredo: la misteriosa morte di Gianluca Voltolini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui