La Hillsboro Aero Academy, una scuola di volo situata in Oregon, negli Stati Uniti, è stata avvolta in un comprensibile silenzio a seguito della tragica morte di Michele Cavallotti, avvenuta ieri in un drammatico incidente aereo. La scuola ha annunciato la notizia sulla propria pagina Facebook, esprimendo profonda tristezza per l’incidente che ha causato la morte di due membri della comunità aeronautica e gravi ferite a un terzo.

Il National Transportation Safety Board (NTSB) ha avviato un’indagine sull’incidente e, mentre le indagini sono in corso, la scuola non potrà fornire ulteriori commenti in merito. Questo è un momento molto difficile per la comunità, mentre tutti cercano di elaborare l’evento e di sostenersi reciprocamente nel dolore. I pensieri e le preghiere della scuola vanno a tutte le persone coinvolte, in particolare alle famiglie e ai cari delle vittime.

I genitori di Michele, Giorgio e Ilenia Costi, si sono immediatamente recati negli Stati Uniti dopo aver appreso la notizia. Ilenia lavora presso l’ufficio dell’Urp del comune di Crema. La scuola di volo ha chiuso il proprio messaggio con il copyright riservato, riconoscendo l’importanza di proteggere le informazioni fornite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui