Martedì 3 ottobre alle 16 si è tenuta una veglia per pregare e ricordare Diego Sangalli presso la sua abitazione in via Cagnola a Ghisalba. Moltissimi ragazzi sono giunti per partecipare: la casa era piena di gente, così come il balcone e il giardino sottostante.

Uno dei momenti più emozionanti è stato quando sono state distribuite candele profumate ai presenti, sulle note della canzone “Ovunque sarai” di Irama. I funerali di Diego si terranno mercoledì alle 14.30 nella parrocchia San Lorenzo di Ghisalba. Anche in quell’occasione ci si aspetta una grande partecipazione, considerando quanto amato fosse il ragazzo.

La ricostruzione dell’incidente ci dice che lo studente del “Secco Suardo”, domenica 1° ottobre, non era rientrato a casa dopo un’escursione e la madre, preoccupata, aveva allertato i soccorsi. Il corpo senza vita di Diego è stato individuato dall’elicottero dei vigili del fuoco in un canale e poi recuperato.

Il dolore per la perdita di Diego è palpabile tra i suoi compagni di scuola. Il papà ha dichiarato che di lui resterà tutto.

Articolo precedenteEmergenza a Romano di Lombardia: incidente nel centro di accoglienza per richiedenti asilo
Articolo successivoRisparmia sul bollo auto a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui