Addio all’avvocato Pierpaolo Caso, figura di spicco dell’avvocatura varesina. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile tra colleghi e clienti. Caso, specializzato in diritto penale, aveva una vasta esperienza nel campo dei reati societari, tributari e finanziari. Era anche un apprezzato docente presso la Scuola Forense di Varese.

Durante la sua carriera, ha difeso numerosi clienti, tra cui l’ex presidente del Senato Rosi Mauro, che fu poi prosciolta dalle accuse. Caso era stimato da tutti per la sua competenza, tenacia e carattere gioviale. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la città di Varese e per l’intero mondo dell’avvocatura.

I funerali si terranno martedì 10 ottobre nella Basilica di San Vittore a Varese. Amici, colleghi e clienti si riuniranno per rendere omaggio a questo grande professionista, che ha lasciato un segno indelebile nel campo del diritto. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui.

Articolo precedenteMalnate: condannato a 7 anni per rapina, la pericolosità di Sergio Domenichini
Articolo successivoLuino: la sfida della sicurezza e della dignità delle persone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui