Chiusure in arrivo sulla A4 Milano-Bergamo questa notte del 6 ottobre. Dall’1 alle 5 del 7 ottobre, la stazione di Dalmine sarà completamente chiusa, sia in entrata che in uscita, per consentire lavori di riqualifica. Come alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Capriate o di Bergamo.

Inoltre, per lavori di pavimentazione, dalle 22 del 6 ottobre alle 6 del 7 ottobre, sarà chiuso il tratto della Tangenziale Nord tra Sesto San Giovanni e Monza, in direzione di Bergamo, con il casello di Sesto chiuso in entrata in entrambe le direzioni. Come alternativa, si consiglia di seguire il percorso seguente: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, immettersi sulla SS36, successivamente sulla A52 Tangenziale Nord di Milano verso Monza e rientrare sulla A4 alla stazione di Monza, per poi proseguire verso Bergamo. Per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni verso Bergamo, si consiglia di passare per Monza; per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni verso Milano, si consiglia di passare per Cormano.

Sarà quindi necessario tenere conto di queste chiusure e pianificare il proprio percorso di viaggio di conseguenza. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si può consultare la newsletter di Corriere Bergamo, che arriva direttamente nella casella di posta alle 12 di tutti i giorni.

Articolo precedenteEmergenza gas a Seriate: intervento dei vigili del fuoco
Articolo successivoDramma sull’escursione: giovane gravemente ferita nel canale Bendotti sulla Presolana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui