Anziano coinvolto in grave incidente stradale a Mantova

Un anziano di 85 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto oggi a Mantova. L’uomo ha perso il controllo dell’auto che guidava e l’ha vista capottare. Fortunatamente, è stato tempestivamente soccorso e trasportato in ospedale tramite elisoccorso.

L’incidente si è verificato intorno alle 9.30 di questa mattina, sulla strada Schiappa a San Siro di San Benedetto Po. Questa zona è caratterizzata da una serie di curve e controcurve, che potrebbero aver contribuito all’accaduto.

Al momento, le cause dell’incidente non sono ancora chiare e sono oggetto di indagine da parte dei carabinieri della stazione di San Benedetto Po. Si ipotizza che l’anziano possa essere stato colto da un malore improvviso o da un colpo di sonno, che potrebbero avergli fatto perdere il controllo dell’auto.

Nel momento in cui l’anziano stava guidando lungo la strada Schiappa, ha perso il controllo del veicolo, che è finito capottato. Fortunatamente, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

Appena è stata data l’allerta, sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri, il personale del 118 con l’elicottero di emergenza proveniente da Verona e i vigili del fuoco. L’anziano è stato prontamente estratto dall’auto, stabilizzato dal personale medico e successivamente trasportato in ospedale tramite eliambulanza.

Le condizioni cliniche dell’anziano sono gravi e vengono attentamente monitorate dal personale ospedaliero presso l’ospedale Carlo Poma di Mantova, dove è stato trasportato in codice rosso.

Al momento, si spera che l’anziano possa riprendersi presto e che le indagini possano fare chiarezza sulle cause di questo grave incidente. In attesa di ulteriori informazioni, rimaniamo in costante attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Articolo precedenteI giovani studenti di Pegognaga visitano la caserma dei Carabinieri a Mantova
Articolo successivoLa tragica morte di Omar Khalaf: nuovi sviluppi sconvolgenti a Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui