Tragedia nella provincia di Sondalo, dove una giovane di soli 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La ragazza si trovava sulla moto di un amico diciottenne quando l’incidente è avvenuto a Grosio sulla strada provinciale 27. È accaduto poco prima delle 18, in via Volta, all’incrocio con via Valeriana. Secondo le prime indagini, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guardrail. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi inviati dalla centrale del 118, le ferite riportate dalla giovane erano troppo gravi e non è stato possibile fare nulla per salvarla.

Il giovane conducente della moto, anch’egli di Sondalo, è stato ricoverato al Morelli di Sondalo in condizioni serie, ma non è in pericolo di vita. Questa tragedia si aggiunge a quella che ha colpito il paese di Sondalo solo pochi giorni fa, quando una ragazza di soli 14 anni, Eva Mazzetta, ha perso la vita in un altro incidente stradale.

L’intera comunità di Sondalo è sconvolta da queste tragedie che hanno colpito così duramente i giovani del paese. Si chiedono maggiori controlli sulle strade e una maggiore sensibilizzazione alla sicurezza stradale, affinché tragedie come queste possano essere evitate in futuro. Le famiglie delle vittime sono distrutte dal dolore e chiedono giustizia per i loro cari. Speriamo che queste tragedie servano da monito per tutti noi, affinché siamo più prudenti e responsabili quando siamo al volante o sulla strada. La vita dei nostri giovani è preziosa e non possiamo permetterci di perderli in incidenti evitabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui