Incidente stradale sulla A1: eliambulanza trasporta un ferito al San Matteo

Un incidente stradale si è verificato oggi poco prima delle 11 lungo l’autostrada A1, nel territorio di Massalengo in direzione Milano. Un 43enne è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Matteo tramite un eliambulanza. Al momento, le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

A causa dell’incidente, si sono già formati circa 4 chilometri di coda, come segnalato da Autostrade per l’Italia. I viaggiatori sono invitati a utilizzare le uscite di Casalpusterlengo e Lodi e a percorrere le strade provinciali e statali per evitare il blocco. La vettura del 43enne, gravemente danneggiata, è stata recuperata dal Soccorso Stradale Mura Car.

Sul luogo dell’incidente sono presenti anche un equipaggio della Croce Casalese e i vigili del fuoco. Si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza sull’autostrada tra Borghetto e Massalengo. Un video dell’incidente è stato registrato da Carlo Catena.

Articolo precedenteCaos sulla via Emilia: incidente alla curva della morte blocca la circolazione tra Guardamiglio e Piacenza
Articolo successivoLodi: allontanato dalla casa familiare per violenza sulla compagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui