Incidente stradale a Lesmo: un momento di terrore si è vissuto lungo il Provinciale. La collisione tra due auto è avvenuta nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 ottobre lungo via Marconi, la strada che collega la frazione di Peregallo. Nonostante le condizioni inizialmente gravi dei feriti, fortunatamente non ci sono particolari preoccupazioni per la loro salute.

L’incidente stradale nella notte: un momento di terrore a Lesmo. L’allarme è scattato poco dopo le 4. Le due auto coinvolte nello schianto sono state una Peugeot “208” guidata da una ragazza di 20 anni e un furgone Citroen, al volante del quale si trovava un uomo di 67 anni. L’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo, facendo temere il peggio per i conducenti.

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi. Sul posto, in codice rosso, è arrivata un’ambulanza dell’Avps di Vimercate. I Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Monza hanno coordinato le operazioni e momentaneamente chiuso la strada al traffico. Dopo le prime cure sul posto, però, le condizioni dei feriti sono apparse meno gravi del previsto.

Un sospiro di sollievo si è diffuso. L’ambulanza, quindi, è ripartita verso l’ospedale San Gerardo di Monza in codice verde. Ora spetta alle Forze dell’ordine chiarire quanto accaduto e accertare le eventuali responsabilità dei due conducenti coinvolti in uno schianto che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.

Articolo precedenteCamparada: l’accoglienza dei migranti e le sfide dell’inclusione sociale
Articolo successivoUomo gravemente ferito da un machete: il mistero dell’aggressione a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui