Un incidente stradale si è verificato tra Drezzo e Colverde, coinvolgendo due auto, di cui una Maserati berlina che è finita nella scarpata a lato della strada. L’accaduto è avvenuto pochi minuti prima delle 15.30 e ha coinvolto tre persone. I soccorsi sono stati immediatamente allertati e sono intervenuti in codice rosso. Sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Rossa di Uggiate Trevano, un’ambulanza della Cri di San Fermo della Battaglia e un’automedica. I Carabinieri e i Vigili del Fuoco sono anche intervenuti.

La strada in cui si è verificato l’incidente è stretta e collega la frazione di Drezzo al paese di Pedrinate, in territorio svizzero (Canton Ticino). La vettura coinvolta nell’incidente, una Maserati, è finita tra le piante nella scarpata. Fortunatamente, sembra che le condizioni delle persone coinvolte non siano gravi. In particolare, un uomo di 55 anni è stato soccorso.

L’incidente ha richiesto una mobilitazione di mezzi di soccorso e di forze dell’ordine, dimostrando l’importanza di una pronta risposta in situazioni di emergenza. È fondamentale che le strade siano mantenute in buone condizioni e che i conducenti rispettino le norme del codice della strada per evitare incidenti come questo. La sicurezza stradale è un argomento di grande rilevanza e ogni incidente deve essere un monito per tutti noi a guidare con prudenza e rispetto delle regole.

Articolo precedenteIncidente stradale tra Lazzate e Lentate sul Seveso: una persona ferita
Articolo successivoIncidente a Colverde: paura e intervento immediato a seguito di uno scontro tra auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui