Chiara Ferragni è visibilmente irritata. Alla sua uscita dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, un gruppo di giornalisti ha atteso con morbosa curiosità la sua uscita, dato che era andata a trovare Fedez. Il rapper è stato ricoverato da poco più di una settimana e si prevede che venga dimesso venerdì 6 ottobre. Ma la curiosità sembra non mancare, tanto che Ferragni è stata costretta a “scappare”: “Lasciatemi in pace”, avrebbe risposto a una cronista.

Non sono stati giorni facili per la coppia più famosa del web. Il rapper è stato sottoposto a un’operazione d’urgenza a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna, con un nuovo sanguinamento bloccato domenica scorsa tramite endoscopia. Una situazione delicata, tanto che l’imprenditrice digitale ha lasciato in fretta e furia la Parigi Fashion Week per raggiungerlo a Milano.

Nonostante i valori del sangue del cantante, che nel marzo dello scorso anno era stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas, siano migliorati, sembra escluso al momento il suo ritorno a X-Factor. Il giudice potrebbe essere sostituito durante la fase dei live che inizierà tra 3 settimane. Tra i nomi fatti fino ad ora spunta quello di J-Ax, che però ha prontamente smentito. “Io non so chi sta diffondendo queste voci, ma visto che loro non le smentiscono, ci penso io. Non sostituisco Fedez a X-Factor”, ha spiegato il diretto interessato in una storia su Instagram prima di fare un augurio all’amico: “P.S. Rimettiti presto Fede”.

La situazione sembra quindi complicata, ma ci auguriamo che Fedez si rimetta presto e che possa tornare alle sue attività e alla sua carriera musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui