Durante la sua permanenza di otto giorni presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere intestinali che hanno causato una grave emorragia, si è discusso molto dell’esclusione di Fedez dalla trasmissione televisiva Belve, condotta da Francesca Fagnani su Rai2. Il rapper ha scoperto di non essere gradito alla televisione pubblica mentre era “letteralmente moribondo” e solo oggi, in un’intervista a Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera, ha avuto l’opportunità di esprimere la sua opinione riguardo al presunto pagamento che avrebbe impedito la sua partecipazione e alle sue esperienze passate in Rai.

Fedez ha dichiarato che sia per lui, sia per Francesca Fagnani, sia per il produttore Tombolini, Belve rappresentava una straordinaria occasione per parlare di temi importantissimi. Secondo il rapper, i dati indicano che la salute mentale sarà sempre più un tema del futuro e delle future generazioni, ed è necessario parlarne. Tuttavia, ha scoperto che l’invito è stato ritirato dopo il comunicato della Rai, cosa che ha trovato sinceramente spiacevole perché si trovava in ospedale, letteralmente moribondo, e non aveva la possibilità di replicare. Ha trovato questa situazione particolarmente poco attenta dal punto di vista umano. Inoltre, ha citato l’esperienza passata con la Rai, affermando che quando si parla di politici sul palco, alla Rai non piace perché non c’è il contraddittorio. Quindi, secondo Fedez, i soldi non sono stati un fattore determinante. Anzi, sarebbe stato e resta disponibile ad andare totalmente gratuitamente.

In conclusione, la mancata intervista di Fedez a Belve ha suscitato molte discussioni e il rapper ha finalmente avuto l’opportunità di esprimere la sua opinione al riguardo. Ora si attendono gli sviluppi futuri, come ad esempio la sua partecipazione a XFactor, che spera di riuscire a realizzare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui