Una scena insolita si è verificata la scorsa notte a Saronno, quando una pioggia di oggetti ha colpito le persone che si trovavano fuori da un bar di viale Rimembranze. I carabinieri sono intervenuti prontamente e hanno scoperto che il colpevole non era una persona, bensì un gatto che giocava su un balcone.

Verso le 23.40, il comando dei carabinieri ha ricevuto una chiamata segnalando che qualcuno stava lanciando oggetti dall’alto, colpendo le persone che si trovavano fuori dal bar. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Ancora più strano è il fatto che gli oggetti che cadevano dall’alto fossero le pedine degli scacchi.

Una pattuglia dei carabinieri è arrivata sul posto e i militari hanno ascoltato la testimonianza dei presenti. Successivamente, sono saliti a verificare la situazione e hanno scoperto che la colpa era interamente del gatto, che si divertiva a giocare con le pedine degli scacchi e ogni tanto ne faceva cadere qualcuna dal balcone.

Questa situazione insolita ha attirato l’attenzione dei residenti e dei passanti, che hanno assistito alla scena mentre i carabinieri indagavano sul colpevole. La presenza della pattuglia dei carabinieri a mezzanotte in viale Rimembranze a Saronno ha suscitato curiosità e sorpresa.

Fortunatamente, tutto si è risolto senza conseguenze gravi e la vicenda si è conclusa in modo inaspettato. Il gatto, ignaro di ciò che aveva combinato, è stato probabilmente richiamato dai suoi padroni e la situazione è tornata alla normalità.

Questa storia insolita, che ha coinvolto un gatto giocoso e le pedine degli scacchi, ha destato l’interesse e la curiosità di coloro che l’hanno vissuta o ne hanno sentito parlare. Certamente, sarà ricordata come un episodio singolare e divertente avvenuto nella tranquilla città di Saronno.

Articolo precedenteGiovane tunisino scatena violenza a Saronno
Articolo successivoTamponamento tra quattro auto a Saronno: quattro feriti, nessuno in pericolo di vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui