Incidente stradale in Canton Ticino: feriti un 50enne e una 15enne

Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un incidente stradale nel Canton Ticino, precisamente nel territorio di Rodi Fiesso. Due cittadini svizzeri, un uomo di 50 anni e una ragazza di 15 anni, sono rimasti coinvolti nell’incidente.

L’automobilista, residente nel Canton San Gallo, stava viaggiando in direzione nord con a bordo la giovane ragazza. Per cause ancora da accertare, il veicolo è andato a collidere contro un portale della segnaletica.

Immediatamente sono intervenuti sul posto gli agenti della Polizia cantonale, i pompieri di Biasca e del Centro intervento del San Gottardo, così come i soccorritori di Tre Valli soccorso e della Rega. Dopo aver prestato le prime cure all’uomo e alla ragazza, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale.

Fortunatamente, le condizioni dei due feriti non sembrano gravi, entrambi hanno riportato ferite di media gravità. I sanitari stanno continuando a monitorare la loro condizione e fornire ulteriori cure necessarie.

L’incidente ha causato disagi al traffico sulla A2, ma le autorità stanno lavorando per ripristinare la situazione nel più breve tempo possibile.

Al momento, sono in corso le indagini per accertare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme stradali al fine di evitare incidenti simili. La sicurezza sulle strade deve essere una priorità per tutti i conducenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui