Incidenti stradali a Saronno e Cislago: feriti ma non gravi
Nella mattinata di oggi, intorno alle 10.10, si è verificato uno scontro tra due automobili in viale Europa a Saronno, nella zona vicino all’incrocio con via Padre Giuliani. Una giovane di 26 anni è stata coinvolta nell’incidente ed ha avuto bisogno di cure mediche. Fortunatamente, è stata prontamente soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa cittadina e trasportata all’ospedale di Saronno per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni non sembrano preoccupanti. Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia locale per effettuare gli accertamenti del caso.
Nel comune di Cislago, nella scorsa notte intorno all’1, lungo la provinciale 21, all’altezza della rotatoria con la Varesina bis, un’automobile è uscita di strada. Una ragazza di 23 anni è rimasta ferita nell’incidente. Anche in questo caso, è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e trasportata all’ospedale della stessa città per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le sue lesioni non sono gravi.
Infine, un incidente che ha coinvolto tre automobili ha causato quattro feriti al confine tra Saronno e Solaro. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli su questo incidente.
I nostri lettori possono ricevere le principali notizie in tempo reale attraverso Whatsapp, inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, è possibile seguire il canale Telegram @ilsaronnobn o iscriversi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati.