Il Comune di Induno Olona ha avviato un piano di asfaltature per l’anno 2023, con un budget di 1,3 milioni di euro. Il sindaco Marco Cavallin ha annunciato sui social i lavori di ripristino e rinnovo eseguiti finora, per un importo di 685mila euro. Le vie già sistemate includono Foscarini, Mannati, Negri, Tabacchi, il parcheggio di via Maria Croci, il parcheggio di via Campo dei Fiori, via Maciacchini, via Magnasco, via Ferrarin, via Chiusarella, via Piffaretti, via Gritti, via Cesariano, via Monte Legnone, via Ancona, via Goito e via Brughiera.

A breve partirà un nuovo appalto da 642mila euro per l’intervento su altre vie del paese. Se le temperature non lo permetteranno nei prossimi mesi, i lavori verranno completati all’inizio del 2024. Il sindaco sottolinea che tutti questi interventi sono finanziati con fondi comunali, mentre altri cantieri sono finanziati con fondi provenienti da oneri di urbanizzazione o opere di compensazione del cantiere ferroviario.

Cavallin ricorda ai cittadini di rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale o direttamente alla sua mail per segnalazioni e necessità, in modo da valutare le priorità di intervento.

Articolo precedenteEmozionante salvataggio di un cervo nel canale Villoresi a Vizzola Ticino
Articolo successivoRiapertura dell’ecocentro di Rescaldina: un servizio efficiente per lo smaltimento dei rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui