Riapertura dell’ecocentro di Rescaldina dopo i lavori di riqualificazione

A partire da domani, lunedì 9 ottobre, prenderà il via l’intervento di riqualificazione dell’ecocentro di via Melzi a Rescaldina. La struttura necessita di alcuni lavori, tra cui la sistemazione del pavimento che risulta sconnesso in alcuni tratti. Gli operai provvederanno quindi a riasfaltare le aree interessate. L’intervento, come comunicato da Amga, si protrarrà per circa due mesi e verrà svolto a settori, in modo da evitare la chiusura prolungata dell’impianto.

Al fine di garantire la sicurezza degli utenti e degli operai, la porzione dell’ecocentro interessata dai lavori sarà transennata e verrà installata una segnaletica per guidare i cittadini lungo il percorso da seguire. La presenza del cantiere comporterà una temporanea riduzione del numero di cassoni disponibili, pertanto si chiede ai cittadini di collaborare evitando di portare grandi quantità di materiale durante il periodo dei lavori.

È possibile che, a causa di interventi più complessi, l’impianto resti chiuso per alcuni giorni. Tali chiusure verranno comunicate tempestivamente dall’azienda.

Una volta completati i lavori, l’ecocentro di via Melzi tornerà a essere pienamente operativo, offrendo ai cittadini un servizio efficiente per lo smaltimento corretto dei rifiuti.

Articolo precedenteInduno Olona: Nuovi lavori di asfaltatura per il 2023
Articolo successivoVilla Cortese: la pulizia dei boschi per una comunità più pulita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui