Tamponamento tra quattro auto nel confine tra Saronno e Solaro: quattro feriti, nessuno in pericolo di vita.

Un incidente stradale si è verificato oggi alle 14.55 in via per Saronno, dopo la rotonda con via Roma, nella periferia est di Saronno. Coinvolte tre automobili, una Alfa Romeo, una Dacia e una Peugeot, con notevoli danni materiali. Uno dei SUV coinvolti è praticamente “salito” sul cofano dell’automobile.

I primi a intervenire sul luogo dell’incidente sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, che hanno aiutato i feriti a uscire dai veicoli e hanno messo in sicurezza la zona. Carabinieri e polizia locale hanno interrotto il traffico in quella tratto di strada.

Quattro persone hanno avuto bisogno di cure mediche e sono state trasportate dall’equipaggio della Croce Rossa di Saronno. Tra i feriti, un ragazzo di 31 anni, un uomo di 51 anni, una donna di 51 anni e una donna di 59 anni. Fortunatamente nessuno di loro è apparso in pericolo di vita.

Attualmente sono in corso gli accertamenti per comprendere la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. È stato chiamato il carro attrezzi per rimuovere i veicoli incidentati.

Nell’immagine allegata si può osservare la scena del sinistro.

Articolo precedenteIl gatto giocoso di Saronno: una storia insolita con le pedine degli scacchi
Articolo successivoIncidenti stradali a Saronno e Cislago: feriti ma non gravi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui