Incidente a Parabiago: automobilista si allontana dopo aver causato il sinistro
Un incidente stradale si è verificato nella notte di sabato 7 ottobre a Parabiago, all’incrocio tra via Sant’Anna e via Matteotti, una delle strade più trafficate della città. Secondo una prima ricostruzione, due auto si sono scontrate a causa di una mancata precedenza, con conseguenze gravi per una delle vetture.
Purtroppo, invece di fermarsi per prestare soccorso al conducente ferito e compilare i moduli assicurativi, l’altro automobilista ha preferito allontanarsi dal luogo dell’incidente e far perdere le proprie tracce. Fortunatamente, il ragazzo di vent’anni che viaggiava sull’utilitaria danneggiata è stato soccorso da una squadra del 118 e trasportato all’ospedale di Legnano, dove le sue condizioni non sono risultate gravi.
I Carabinieri della Compagnia di Legnano sono intervenuti sulla scena per ricostruire la dinamica dell’incidente e cercare di identificare il pirata della strada. Come spesso accade in questi casi, le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona saranno fondamentali per le indagini.
È importante ricordare che, in caso di incidente stradale, è obbligatorio fermarsi per prestare soccorso e fornire le proprie generalità alle autorità competenti. Fuggire dal luogo dell’incidente è un reato grave che può comportare pesanti conseguenze legali.
Continuate a seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su questa e altre notizie.