Una lite è scoppiata stamattina al Cambonino di Cremona tra un ragazzo di 15 anni di nazionalità romena e un uomo di 35 anni di nazionalità tunisina, entrambi residenti nel quartiere. Il ragazzo di 15 anni si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore con un codice verde per essere curato delle escoriazioni riportate durante la lite.
Il ragazzo di 15 anni sostiene di essere stato ferito con un coltello estratto dall’uomo di 35 anni, ma la sua versione dei fatti deve ancora essere verificata, così come bisogna capire se le ferite riportate sono compatibili con l’uso di un’arma bianca. La polizia sta svolgendo le indagini necessarie. Finora nessuno è stato denunciato.
Secondo quanto si è appreso, sembra che il ragazzo di 15 anni sia finito con il monopattino addosso alla moglie dell’uomo tunisino, scatenando l’ira di quest’ultimo che, dalle parole, sarebbe passato ai fatti e avrebbe schiaffeggiato il minorenne. Il ragazzo di 15 anni, però, ha raccontato che l’uomo avrebbe anche estratto un coltello con cui lo avrebbe ferito. Non ci sono testimoni di quanto accaduto.
Le indagini sono in corso da parte degli agenti della Squadra Volante della Questura.
Sara Pizzorni.

Articolo precedenteSciopero trasporti ferroviari a Milano: tutte le informazioni
Articolo successivoCremona, la città che non dorme mai: aumento dei reati ma sicurezza garantita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui