Tragedia a Milano: uomo di 48 anni muore travolto da un autobus dell’Atm

Un tragico incidente è avvenuto questa mattina a Milano, precisamente in viale Forlanini all’angolo con via Eugenio Bellosio. Un uomo di 48 anni è stato travolto da un autobus dell’Atm ed è purtroppo deceduto. L’incidente è avvenuto intorno alle 9:30, quando l’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali. Purtroppo, il conducente del mezzo, che era preceduto da un altro autobus, non lo ha visto.

Una volta arrivata l’ambulanza, i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, i quali stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Inoltre, sono presenti anche i tecnici dell’Atm per comprendere se un’auto parcheggiata sulle strisce o nei pressi possa aver in parte ostacolato la visione del conducente.

Nonostante l’autobus viaggiasse ad una velocità bassa, l’impatto con il mezzo è stato fatale per l’uomo. Il conducente dell’autobus, 50 anni, è stato portato in ospedale in stato di choc, ma le sue condizioni sono considerate stabili.

L’Atm, l’azienda di trasporti milanese, ha espresso la sua profonda vicinanza ai familiari dell’uomo in questo momento di grande dolore. In una nota ufficiale, l’azienda ha dichiarato di essere pienamente collaborativa con le Forze dell’Ordine per gli accertamenti in corso. L’Atm si impegna a fornire tutto il supporto necessario alla famiglia colpita da questa grave perdita.

Si tratta di un evento drammatico che sconvolge l’intera comunità milanese. È fondamentale fare piena luce sulla dinamica dell’incidente e prendere tutte le misure necessarie per evitare simili tragedie in futuro. La sicurezza stradale deve rimanere una priorità assoluta per garantire la vita e l’incolumità di tutti i cittadini.

Articolo precedenteUna giovane vita spezzata: la tragedia di Livo
Articolo successivoMilano: sicurezza rinforzata per la comunità ebraica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui