Caslino d’Erba – Un anziano di 101 anni è stato operato dopo una brutta caduta avvenuta nella sua casa a Caslino d’Erba. Luciano Caldara è stato portato all’ospedale Fatebenefratelli di Erba per la rottura del femore e un trauma cranico ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Attualmente si sta riprendendo e la sua famiglia è molto soddisfatta del trattamento ricevuto presso l’ospedale di Erba.
Il figlio di Luciano Caldara, Giuseppe Caldara, vuole ringraziare l’ospedale Fatebenefratelli di Erba per la cura e il recupero del padre. Ha espresso apprezzamento per l’ortopedia dell’ospedale, in particolare per il dottor Marcello Catalano, che ha eseguito l’intervento. Giuseppe Caldara ritiene importante sottolineare l’importanza del lavoro dei medici e degli infermieri e ringrazia anche il primario di ortopedia, Pierangelo Catalano.
Giuseppe Caldara racconta l’incidente avvenuto nella casa di Caslino d’Erba che ha portato al ricovero del padre. Luciano Caldara è caduto e ha rotto il femore, subendo anche un colpo alla testa contro lo spigolo di un calorifero. La famiglia ha chiamato immediatamente i soccorsi e sono stati tempestivi ed efficienti nel fornire assistenza. Luciano Caldara ha anche problemi cardiaci a causa di un bypass, ma l’operazione è andata bene. La famiglia continuerà sempre a ringraziare l’ospedale Fatebenefratelli.
Luciano Caldara, che compirà 101 anni fra pochi mesi, ha avuto un po’ di confusione dopo l’operazione, ma si è ripreso rapidamente. Ora stanno decidendo dove e come fare la fisioterapia, con la possibilità di continuare direttamente a Erba. Giuseppe Caldara crede che ci siano persone molto competenti nel territorio e ritiene importante ringraziarle.
La famiglia di Luciano Caldara, composta dal figlio, la figlia, i nipoti e i pronipoti, lo aspetta a casa.