Ieri sera a Lomazzo, si è verificato un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di un 41enne motociclista residente a Cogliate. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dell’uomo.
Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, tuttavia sembra escluso il coinvolgimento di altri veicoli. Le lesioni riportate dall’uomo a seguito della caduta sono state troppo gravi, probabilmente a causa dell’alta velocità e dell’impatto con il terreno. Il medico del servizio di emergenza 118, giunto sul posto, ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo.
Al momento, i carabinieri di Cantù stanno indagando per comprendere le cause di questa tragedia. Si sta cercando di capire se l’uomo abbia avuto un malore o se ci sia stato qualcosa sulla strada che abbia fatto perdere il controllo del mezzo.
Ancora non si sa con certezza cosa abbia portato a questo incidente mortale. Quello che è certo è che un’altra giovane vita è stata spezzata prematuramente, lasciando i suoi cari nella disperazione.