I Carabinieri della Stazione di Soncino hanno concluso un’indagine durata due settimane, denunciando due cittadini stranieri e un cittadino italiano per lesioni personali aggravate. I tre giovani, di età compresa tra i 19 e i 22 anni, sono stati ritenuti responsabili di un’aggressione e del ferimento di un giovane avvenuti la sera del 9-10 settembre scorso.

La vittima ha raccontato di essere uscita da un locale pubblico dove aveva trascorso la serata con degli amici e di essersi poi fermata in una piazza del paese. Qui ha incontrato una persona conosciuta, ma è scoppiata una lite per motivi banali. Alla discussione tra i due si sono aggiunti altri due giovani, uno dei quali particolarmente aggressivo. Improvvisamente, quest’ultimo ha colpito la vittima con un pugno.

Successivamente, tutti e tre hanno continuato a colpirlo con pugni e calci fino a quando alcuni presenti sono intervenuti e hanno allontanato gli aggressori. La vittima è rimasta a terra ferita e, successivamente, è stata portata al pronto soccorso di Crema dove è stata diagnosticata la frattura del setto nasale ed è stata dimessa con diversi giorni di prognosi.

La vittima ha presentato denuncia contro i tre aggressori, dando così inizio alle indagini. Sono stati forniti i nomi e una precisa descrizione dei responsabili, poiché erano conosciuti personalmente dalla parte offesa e da alcuni testimoni.

I militari hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area dell’aggressione, dalle quali è stato possibile ricostruire l’intera sequenza degli eventi. Al termine degli accertamenti, i tre sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per i fatti commessi.

© Riproduzione riservata

Articolo precedenteIncidente a Vescovato: famiglia coinvolta in uno scontro senza gravi conseguenze
Articolo successivoEsercitazione di coordinamento dei Vigili del Fuoco a Mantova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui