Due incidenti stradali si sono verificati oggi a Saronno. Il primo è avvenuto alle 8.40 in via Larga, dove un’automobile e una motocicletta sono entrati in collisione. Il motociclista, un uomo di 78 anni, è caduto ed ha riportato delle contusioni. È stato prontamente soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Misinto e trasportato all’ospedale di Saronno per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, non corre pericolo di vita.

Il secondo incidente si è verificato alle 16 in via Novara. Un uomo di 43 anni è stato coinvolto e ha riportato lievi contusioni. È stato trasportato all’ospedale di Saronno con un’ambulanza della Croce Rossa saronnese. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale per gestire la situazione.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al nostro servizio su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Se preferisci, puoi anche iscriverti alla nostra newsletter per ricevere le informazioni direttamente nella tua casella di posta.

(Foto archivio: un’ambulanza della Croce Rossa in servizio sul territorio)

11 ottobre 2023

Articolo precedenteRespira libero: il Centro Medico SME a Varese ti aiuta a controllare l’asma
Articolo successivoGuida ubriaco a Cermenate: giovane di 17 anni fermato dalla polizia stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui