Grave incidente stradale a Lurago Marinone nel pomeriggio di oggi, martedì 10 ottobre. Due vetture si sono scontrate violentemente in via Vittorio Veneto, causando il caos e la mobilitazione di numerosi soccorritori. Sul posto sono intervenuti immediatamente un’ambulanza della pubblica assistenza Sos di Appiano Gentile, la Polizia locale e i Vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 e ha coinvolto una mamma e il suo bimbo. Fortunatamente, entrambi sono stati soccorsi tempestivamente e trasportati in codice verde all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Nonostante l’urto violento, sembra che le loro condizioni non siano gravi, ma per precauzione sono stati portati in ospedale per ulteriori accertamenti medici.

I Vigili del fuoco sono stati impegnati in un intervento di soccorso tecnico urgente, probabilmente per estrarre le persone coinvolte dalle lamiere delle vetture danneggiate. La Polizia locale è intervenuta per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità.

Ancora non sono chiare le cause dello scontro tra le due vetture, ma l’incidente ha causato disagi al traffico nella zona. La via Vittorio Veneto è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi e gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. Un attimo di distrazione o una manovra errata possono avere conseguenze gravi non solo per noi stessi, ma anche per gli altri utenti della strada. Speriamo che la mamma e il suo bimbo si riprendano presto e che l’incidente venga adeguatamente chiarito.

Articolo precedenteLavori di sostituzione del cavo di media tensione sublacuale a Como
Articolo successivoSicurezza garantita alla Gran Fondo de Il Lombardia: i carabinieri di Cantù individuano un pericoloso individuo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui