Incidente stradale a San Martino in Strada: due persone ferite
Un violento scontro frontale si è verificato oggi, giovedì 12 ottobre, a San Martino in Strada, coinvolgendo un uomo di 62 anni e una giovane automobilista di 22 anni. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, presso il Maggiore di Lodi, ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.
L’incidente è avvenuto alle 16 all’incrocio tra la provinciale 186 e via per Sesto Pergola. Al momento, le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della sezione radiomobile, intervenuti con due pattuglie. Sono state coinvolte anche le volanti della polizia di Stato, che hanno regolato il traffico e adesso si occuperanno di attribuire eventuali responsabilità.
I veicoli coinvolti nello scontro sono una Ford Fiesta e una Kia Rio. Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in codice verde presso l’ospedale Maggiore.
È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare in modo responsabile, al fine di evitare incidenti come questo. Speriamo che entrambi i feriti possano riprendersi presto e che questo incidente ci ricordi l’importanza della prudenza al volante.