Lodi, 12 ottobre 2023 – Un incendio divampa in un capannone di Lodi, richiedendo ore di lavoro per essere domato.
Al momento, i vigili del fuoco stanno conducendo indagini per determinare l’origine di questo disastroso incendio che ha colpito un capannone sito in via dell’Olmo.
L’allarme è scattato nella tarda mattinata, quando i passanti hanno notato un denso fumo fuoriuscire dalla struttura e immediatamente avvertito il numero di emergenza 115. Fortunatamente, non ci sono state persone ferite o intossicate. Le squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Lodi sono intervenute prontamente e, alle 17 del 12 ottobre 2023, le operazioni di raffreddamento sono ancora in corso. Il fuoco è stato spento, ma è necessario continuare a bagnare il materiale carbonizzato per evitare che si riaccenda. Le fiamme hanno distrutto e ridotto in cenere vari attrezzi presenti nel capannone.

I pompieri stanno anche lavorando per mettere in sicurezza l’area interessata dal rogo. Nel frattempo, sono state allertate le forze dell’ordine. Al momento, però, non è ancora stato possibile determinare l’origine dell’incendio.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a San Martino in Strada: due feriti trasportati d’urgenza
Articolo successivoGrande incendio a Mediglia: fiamme e vigili del fuoco al confine con San Giuliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui