SARONNO – Ciocchina 2023, due sportivi, due associazioni e un omaggio alla memoria: ecco tutto quello che c’è da sapere sui benemeriti.

Una serata da dimenticare per un 33enne di Saronno che è stato protagonista di un movimentato episodio al quartiere Prealpi e successivamente è finito in pronto soccorso.
Nella notte, nel quartiere Prealpi, si sono sviluppate delle fiamme che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri. L’allarme è stato dato intorno alle 23 da alcuni passanti e residenti che hanno notato un bagliore.

Un giovane di 17 anni ha attraversato una parte della Brianza, probabilmente ha sfiorato il Saronnese ed è stato infine bloccato nella bassa comasca: un percorso di circa trenta chilometri. Il giovane, dopo aver bevuto troppo, si era messo al volante dell’auto della madre, che non ne era a conoscenza. Partito da Monza, il veicolo è stato fermato per dei controlli a Cermenate, dopo che il giovane aveva causato un piccolo incidente senza coinvolgere nessuno. L’episodio è avvenuto durante la notte, lo scorso fine settimana.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” su Whatsapp al numero +39 3202734048. Inoltre, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteOrrore a Como: giovane accoltellata dal fidanzato, grave episodio di violenza domestica
Articolo successivoUn giovane sudanese arrestato a Gallarate per furto e guida senza patente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui