Danni a lampade e elettrodomestici per errori sui lavori sulla rete.

Nerviano – Di solito, quando si parla di danni causati da un fulmine, si pensa a lampade fulminate, impianti di riscaldamento e di illuminazione fuori uso ed elettrodomestici danneggiati. Ma questa volta, a Cantone, una piccola frazione di Nerviano, il maltempo non c’entra nulla. A causare tutti questi disagi agli abitanti sono stati degli errori commessi da alcuni tecnici.
Tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì e ha colpito diverse abitazioni nei pressi di via Sant’Anna. Alcuni residenti della frazione hanno addirittura sentito un piccolo boato. In un attimo, molte lampade sono saltate e ora si sta facendo il conto dei danni.
È davvero incredibile pensare che un errore umano possa causare così tanti problemi e disagi. Gli abitanti di Cantone si sono trovati senza luce e senza elettrodomestici funzionanti, con la necessità di mettere in moto una serie di riparazioni e sostituzioni.
È importante che i tecnici responsabili si assumano le proprie responsabilità e risarciscano i danni causati. Non è giusto che siano gli abitanti a dover pagare per gli errori altrui. Speriamo che questa situazione venga risolta al più presto e che gli abitanti di Cantone possano tornare alla normalità.

Articolo precedenteDonna di 81 anni ferita in uno scippo a Nuoro: la città si mobilita
Articolo successivoIncidente a Pantigliate: automobilista investe scooterista e scappa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui