Nella frazione di Cambrianico sopra Colonno, un incidente insolito ha avuto luogo sabato pomeriggio 13 Ottobre. Un agente della Polizia Provinciale si è trovato coinvolto in una situazione pericolosa mentre cercava di liberare un cervo adulto intrappolato in cavi d’acciaio.

Purtroppo, durante il tentativo di salvare l’animale, l’agente è stato colpito alla coscia. Fortunatamente, la squadra dei Vigili del Fuoco di Menaggio è intervenuta immediatamente per fornire assistenza all’agente ferito in attesa dell’arrivo dell’elicottero del 118.

Una volta sul posto, l’elicottero ha trasportato l’agente in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di San Fermo alla Battaglia, dove ha ricevuto le cure necessarie per la sua ferita.

Questo incidente insolito ci ricorda quanto sia importante essere sempre vigili e pronti ad affrontare situazioni impreviste. Gli agenti della Polizia Provinciale sono costantemente impegnati nella protezione e nel soccorso degli animali, ma a volte possono incorrere in pericoli imprevedibili.

È fondamentale riconoscere l’importanza del lavoro svolto da queste forze dell’ordine e dei servizi di emergenza che si dedicano alla salvaguardia della nostra comunità e degli animali che la abitano.

Auguriamo una pronta guarigione all’agente coinvolto e speriamo che questo incidente possa servire da monito per tutti noi, affinché siamo sempre consapevoli dei rischi che possono presentarsi nel corso della nostra vita quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui