Furti nei supermercati: quattro arresti. Estrae il coltello per il parcheggio

La Compagnia Carabinieri di Cantù ha svolto una serie di controlli del territorio che hanno portato all’arresto di due persone per furto aggravato in concorso. I due cittadini stranieri sono stati fermati da personale di vigilanza di un centro commerciale perché avevano superato le casse senza pagare la merce, del valore di circa 1000 euro, che avevano nascosto in uno zaino e una borsa. Dopo aver restituito la merce al proprietario, i militari hanno dichiarato gli arrestati. Il processo si è tenuto presso il Tribunale di Como e i due stranieri sono stati condannati.

Inoltre, i Carabinieri di Lurate Caccivio hanno denunciato due donne straniere per furto aggravato in concorso e tentato furto in concorso. Le due donne avrebbero commesso diversi furti di profumi del valore di circa 7000 euro in diverse sedi della stessa catena di centri commerciali.

Infine, i Carabinieri di Cermenate hanno denunciato un 63enne per minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo avrebbe minacciato con un coltello un 41enne in un parcheggio di un centro commerciale a seguito di una lite legata alla circolazione dei veicoli.

I controlli sul territorio continueranno con la stessa intensità da parte dei Carabinieri in divisa e in borghese.

Articolo precedenteLecco sotto scacco: arrestati due uomini per reati gravi
Articolo successivoProtezione e sostegno: arrestato uomo per maltrattamenti a Cantù

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui