Tragedia a Como: ragazza di 21 anni accoltellata dal fidanzato

Una terribile tragedia si è consumata nella tarda serata di giovedì 12 ottobre a Como. Una ragazza di soli 21 anni è stata accoltellata dal suo fidanzato, un giovane di 25 anni con cui conviveva.

L’aggressione è avvenuta nel loro appartamento, dove i due vivevano da circa un mese. È stato proprio il fidanzato a dare l’allarme, ma non ha fornito alcuna spiegazione per il gesto. La polizia è intervenuta prontamente e ha arrestato il giovane per tentato omicidio.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato il fidanzato, visibilmente in preda al panico, sul pianerottolo dell’abitazione, che chiedeva aiuto ammettendo di aver combinato un guaio. All’interno dell’appartamento, supina sul letto e immersa in una pozza di sangue, c’era la ragazza, con diverse ferite da taglio sul corpo, che stava ricevendo le prime cure da parte del personale sanitario.

Gli investigatori della Squadra Mobile e gli specialisti della polizia Scientifica sono intervenuti immediatamente, eseguendo i rilievi tecnici e biologici sulla scena del crimine e raccogliendo le testimonianze dei vicini di casa e dei testimoni per approfondire le indagini.

Da alcune informazioni raccolte dagli agenti, sembra che il fidanzato, dopo aver accoltellato la sua compagna, abbia tentato di fuggire dirigendosi verso la stazione, ma abbia poi ripensato e fatto dietrofront, chiamando i soccorsi. La ragazza ferita è stata trasportata in codice rosso all’ospedale S. Anna di San Fermo della Battaglia, dove attualmente si trova in pericolo di vita.

Un episodio drammatico che ha sconvolto la città di Como e che richiede una profonda riflessione sul tema della violenza di genere. È fondamentale che si faccia luce su questa vicenda e che si prenda atto della gravità di questi atti, al fine di prevenire futuri episodi simili. La solidarietà e il sostegno vanno alla giovane vittima e alla sua famiglia, nella speranza che possa riprendersi presto e che giustizia venga fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui