Incidente paralizza la circolazione sulla SS 36 a Molteno

Venerdì tardo pomeriggio la mobilità sulla SS 36 è stata paralizzata a causa di un incidente accaduto più di un’ora fa, all’altezza di Molteno, in direzione nord. L’incidente ha coinvolto quattro veicoli, ma non sembrano esserci gravi conseguenze se non per quanto riguarda il traffico, che è stato ulteriormente compromesso sull’arteria già messa a dura prova il venerdì sera da rientri lavorativi ed esodi.

Lunghe code si stanno formando sulla tratta, come segnalato dagli automobilisti in strada. Al momento, il transito è possibile solo sulla corsia di destra, sotto il controllo della squadra della Polstrada di Monza. Sul luogo dell’incidente stanno intervenendo la Croce Rossa di Merate, la Croce Rossa di Besana Brianza e l’automedica da Lecco. Anche la Polstrada di Lecco è stata allertata.

La situazione rimane critica e si consiglia di evitare la SS 36 in direzione nord, cercando percorsi alternativi per raggiungere Lecco. Si raccomanda inoltre di prestare attenzione e di guidare con prudenza, in quanto la presenza di soccorritori e mezzi di soccorso potrebbe causare rallentamenti e situazioni di pericolo. Si spera che l’incidente venga risolto al più presto per ripristinare la normale circolazione sulla strada.

Articolo precedenteLecco: pochi Comuni aderiscono all’iniziativa per la prevenzione del rischio idrogeologico
Articolo successivoCantù: 4 arresti e 4 denunce per spaccio di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui