Incidente stradale a Cislago e caduta in moto a Rovellasca: due giovani feriti

Nella notte scorsa, intorno alle 22, si sono verificati due incidenti stradali nella zona di Cislago e Rovellasca. Il primo incidente è avvenuto in via Piazza a Cislago, coinvolgendo due automobili che si sono tamponate. Due giovani, un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 28 anni, sono rimasti feriti e hanno avuto bisogno di cure mediche. Il personale di un’ambulanza del Sos Uboldo è intervenuto sul posto per soccorrerli e li ha poi trasportati all’ospedale di Castellanza, dove sono stati curati per lievi contusioni. I carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti per effettuare i rilievi dell’incidente e stabilire con precisione la dinamica e le eventuali responsabilità.

Nel frattempo, a Rovellasca, nella stessa ora, lungo via Battisti, si è verificata una caduta da una motocicletta. Un ragazzo di 17 anni è rimasto contuso a seguito della caduta e ha richiesto l’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa di Misinto. È stato quindi trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese, dove è stato medicato per non gravi contusioni.

Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e di rispettare le regole stradali. Anche un attimo di distrazione può causare gravi conseguenze. Speriamo che i giovani coinvolti negli incidenti si riprendano presto e che queste esperienze possano servire da lezione per tutti noi. La sicurezza stradale è un impegno di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui