Episodio di follia nelle case Aler di Concorezzo. Ieri pomeriggio, sabato 14 ottobre 2023, una donna ha avuto un accesso di rabbia e ha manifestato un vero e proprio episodio di follia. Anche i residenti e i passanti sono stati messi a rischio.

Un vero e proprio episodio di follia
L’episodio di follia si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, all’interno delle case Aler di via Libertà, a Concorezzo. Una donna di origine sudamericana, figlia di una coppia di residenti nell’edificio, ha completamente perso la ragione, per motivi ancora da accertare dalle Forze dell’Ordine intervenute sul posto. Pare che la ragazza, non residente nell’edificio, le sia stato impedito di entrare in casa dalla madre: un rifiuto che ha scatenato l’episodio di follia nella mente della donna. Quest’ultima ha iniziato a distruggere vasi e piante presenti nel corridoio esterno all’appartamento, terrorizzando tutti i residenti delle case Aler, che si sono precipitati sul posto per capire cosa stesse accadendo.

Anche i passanti a rischio
La follia della donna, inoltre, non si è limitata solo al corridoio dell’abitazione. Fuori controllo, infatti, la ragazza ha lanciato alcuni vasi sul marciapiede sottostante l’edificio di via Libertà, rischiando di colpire anche i passanti ignari. Un gesto che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi. Non soddisfatta, infine, la donna si è scagliata contro l’abitazione della madre, colpendo ripetutamente le finestre e le persiane con un bastone. È stata fermata dai Carabinieri di Vimercate e dalla Polizia locale di Concorezzo, e ora dovrà risarcire i danni causati alla struttura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui