Incidenti stradali e interventi di soccorso nella provincia di Milano. Oggi sono avvenuti diversi incidenti stradali che hanno richiesto l’intervento delle squadre di soccorso nella provincia di Milano.
Nel comune di Ceriano Laghetto, precisamente in via Mazzini, due automobili sono rimaste coinvolte in un tamponamento. Una donna di 64 anni è rimasta ferita e ha avuto bisogno di cure mediche. È stata prontamente soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa di Misinto e trasportata all’ospedale di Saronno per essere curata dalle lievi contusioni riportate nell’incidente. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale per effettuare i rilievi necessari.
Nel comune di Rovellasca, invece, un’altra donna di 70 anni ha avuto bisogno di soccorso medico in piazza Risorgimento. Alla donna è stata diagnosticata un’intossicazione etilica e, nonostante non fosse in pericolo di vita, è stata trasportata all’ospedale di Saronno per ricevere le cure necessarie. Anche in questo caso è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa, ma proveniente da Lomazzo.
Infine, a Garbagnate Milanese, due ciclisti sono stati investiti in via I maggio. Il primo incidente si è verificato alle 7:50 del mattino e ha coinvolto un uomo di 83 anni. L’uomo è stato trasportato in ospedale al Niguarda di Milano in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. Il secondo incidente si è verificato alle 13:40 e ha coinvolto un uomo di 49 anni, che è stato medicato direttamente sul posto.
Gli incidenti stradali sono sempre eventi spiacevoli, ma è importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni pericolose. In caso di incidenti, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi per garantire un intervento tempestivo e adeguato.