Elettra Lamborghini, la famosa cantante e giudice di Italia’s Got Talent, non ha mai avuto peli sulla lingua quando si tratta di esprimere la sua opinione sui social media. Di recente, è tornata da una vacanza con suo marito AfroJack e si è trovata a Milano, nel Corso Buenos Aires, dove ha notato dei cambiamenti stradali che l’hanno fatta infuriare.

Elettra non ha esitato a condividere la sua frustrazione su Instagram, commentando: “Ma di chi è stata questa idea di me*** di togliere una corsia e lasciarne una in Buenos Aires? Ma tutto a posto? Dove siamo? Nel Medioevo che devono passare le carrozze? Zio pony dai, ti pare che ci metti 80 minuti ad attraversare la via con code da pazzi, motorini folli che quasi si schiantano per sorpassare a destra… Povera gente che abita in questa via, lo smog e il caos che si deve subire… ho appena visto un monopattino e una bici schiantarsi ma ok… come vi piace buttare via i soldi inutilmente”.

Nonostante sia molto amata sui social, Elettra non è immune agli haters. Tuttavia, ha rivelato di cercare di non preoccuparsi troppo dei commenti negativi: “Qualche giorno fa avrei voluto rispondergli per benino, ma il mio ufficio stampa non sarebbe stato contentissimo. Con la fama è compreso anche questo, ti ci devi abituare. Certo che il mondo sarebbe più bello se ognuno si facesse i cavoli suoi. Sono sensibile, ci resto male. Prima magari pubblico una storia ‘cazzuta’, poi la notte ci ripenso e mi sento giù. Fortuna che i miei hater non sono tanti”.

Elettra Lamborghini è una donna sincera e diretta, che non ha paura di esprimere la sua opinione. Tuttavia, anche lei è umana e si sente ferita dalle critiche. È importante ricordare che dietro la facciata pubblica di una celebrità ci sono sempre persone con sentimenti e vulnerabilità. Speriamo che Elettra possa trovare la forza per ignorare gli haters e continuare a essere sé stessa.

Articolo precedenteSimba La Rue condannato a 4 anni di carcere: la faida tra trapper scuote Milano
Articolo successivoGestire le flebiti a [city]: sintomi, cure e prevenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui